Bombassei
Un team di professionisti, i migliori prodotti sul mercato.



La Ditta Bombassei, azienda nel settore della ferramenta, casalinghi e coltelleria, nasce a Rovigno d'Istria nel periodo precedente l'ultimo grande conflitto mondiale. Attraverso duro lavoro e sacrifici è stata portata avanti questa attività, cresciuta nel tempo fino a riportare la sua sede ad Auronzo, paese di origine e meravigliosa località del Cadore posizionata tra le splendide Dolomiti.
L'attività a livello famigliare durante gli anni è stata capace di raggiungere livelli di alta professionalità ampliando la vastità di articoli, specializzandosi nel settore dell'utensileria con grandi marchi e nel campo delle soluzioni per riscaldare con prodotti (stufe-camini-caldaie a legna e pellet) di altissima qualità,certificati in tutta Europa contrassegnati dal marco LA NORDICA-EXTRAFLAME (azienda leader nel settore).
La ditta Bombassei può vantare oggi di grande professionalità riuscendo a raccogliere l'intera l'utenza del Centro Cadore dove, personale competente, offre qualsiasi tipo di servizio inerente al settore fornendo al consumatore elementi quali competenza, professionalità e serietà.

La scelta di trattare esclusivamente il marchio LaNordica-ExtraFlame deriva dalla consapevolezza di offrire ai propri clienti quanto di più avanzato tecnologicamente, di più affidabile e di più votato al risparmio e al rispetto dell’ambiente, è possibile trovare oggi; inoltre questi prodotti sono al 100% “made in Italy” e questo significa certezza della qualità e rapidità nel reperimento e sostituzione di parti di ricambio.

Le moderne caldaie a legna e pellet progettate e prodotte da LaNordica- Extraflame rappresentano la soluzione ottimale per chi vuole produrre riscaldamento ed acqua calda sanitaria, nel totale rispetto dell’ambiente: sono infatti progettate per ottenere una combustione quasi perfetta della legna e del pellet, e con emissioni comparabili con le migliori caldaie a metano. Tali risultati sono stati ottenuti, grazie all’introduzione di diversi dispositivi come la “sonda lambda” e la gestione separata dell’aria primaria e dell’aria secondaria mediante controllo a microprocessore, e nelle caldaie a legna, con la tecnica dell’inversione di fiamma.
La validità di questi prodotti, uniti alla competenza, e professionalità che la ditta Bombassei assicura dalla fase della scelta della stufe o caldaia più indicata sino alla sua installazione, collaudo ed eventuale manutenzione, sono la garanzia di quanto ora sia possibile riscaldare la propria abitazione risparmiando e non inquinando.






Bombassei - Esposizione: Via Murri, 8/b - Bologna (BO) Tel. 051 4121258 Punto Vendita: Via Carducci, 27 - Auronzo di Cadore (BL) Tel. 0435 400434